Victoria House

Ciao, sono Victoria e mi occupo di consulenze professionali nel campo immobiliare.
L’obiettivo della mia Agenzia è metterti a disposizione tutto quanto necessario sin dai primi contatti fino alla contratto finale e, poi, assisterti nella fase delicata del postvendita.
Una attenzione specifica viene dedicata alla clientela straniera, che arriva in Italia attraverso la rete dei nostri partner internazionali: siamo in grado di agevolare i contatti direttamente nelle lingue madri degli interlocutori a garanzia di una comprensione chiara e diretta delle procedure vigenti in Italia. Riservatezza, trasparenza e assistenza completa è ciò che sentiamo di poter garantire sin dal primo contatto.
Obiettivo: rendere gli investimenti immobiliari comprensibili, sicuri e sereni.
Il nostro gruppo di lavoro è in grado di affiancare i nostri clienti in ogni momento: professionisti di esperienza e di pensiero innovativo (avvocati, geometri, ingegneri e architetti, tutti rigorosamente iscritti ai rispettivi albi professionali) sono in grado di modulare i loro interventi in funzione delle necessità specifiche di compratori e venditori, prima, durante e dopo la compravendita,
Il mercato Immobiliare per chi arriva da altri paesi.
Un numero sempre più alto di investitori arriva in Italia con l’obiettivo di possedere una seconda casa, una proprietà per le vacanze o progettare trasferimenti per motivi di lavoro e familiari.
Per chi proviene da un altro paese e si misura con le nostre procedure, può essere rassicurante affidarsi a professionisti che spieghino come e dove cercare la villa o l’appartamento desiderato, come trasferire i soldi in Italia per la compravendita e capire le tassazioni o cosa fare anche per le non semplici procedure per attivare contratti di elettricità, acqua, gas, telefono, Tv satellitare.
A fianco dei propri clienti, la nostra Agenzia si impegna a spiegare tutti i passi che si devono compiere; approfondimenti ancora più specifici vengono dedicati alle procedure che per legge devono essere compiuti dagli investitori provenienti da paesi non appartenenti alla Unione Europea.