Descrizione
Spazioso e luminoso appartamento nel centro di Firenze. Situato in un antico palazzo dell’800, al secondo piano con ascensore, misura circa 200 mq ed è a pochi passi da Piazza San Marco e dal Duomo.
L’appartamento è completamente ristrutturato e viene venduto con cucina e bagno installati, completamente ristrutturato con finiture di lusso (parquet in legno, marmo di Carrara nei bagni, accessori di alta qualità sia in cucina che nei bagni).
Dotato di due ingressi separati, l’immobile è composto da un triplo soggiorno con camino, zona pranzo, cucina nuova completamente attrezzata, 3 camere, 3 bagni completi e un servizio (uno a servizio della zona giorno). Due delle camere sono dotate di bagno en-suite, mentre la camera matrimoniale ha il proprio lussuoso bagno indipendente con vasca e ampia doccia, oltre ad una spaziosa cabina armadio e accesso ad un ampio terrazzo privato.
Una piccola lavanderia, un ulteriore balcone e una cantina privata completano questo appartamento ben arredato. L’impianto di riscaldamento è autonomo e l’aria condizionata è dotata di inverter (possibilità di avere aria calda e fredda).
La posizione è ideale: il palazzo è nella zona nel centro storico, ma un po ‘fuori dalle zone turistiche più affollate, quindi si può apprezzare la privacy e la tranquillità di un’area ben protetta. Solo un pò più avanti troverete l’elegante Piazza della Libertà e le preziose Piazza San Marco e Piazza SS Annunziata. Il Museo dell’Accademia (dove è conservato l’originale David di Michelangelo) si trova proprio tra le due piazze. Camminando un po ‘più avanti si possono raggiungere Piazza del Duomo, Piazza della Repubblica e il Mercato di San Lorenzo. Da lì è facile raggiungere la Stazione Ferroviaria e la nuova linea del Tram che porta direttamente all’Aeroporto di Firenze.